Risposte nei forum create

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

Grazie Gaia..ora è tutto più chiaro. Mi son fatta ingannare dall’azzurrino sfumato 

MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

Grazie per l’aiuto…tra un mesetto ti invio altre foto. Fino ad ora ho sempre avuto a che fare con amici a 4 zampe e non a 2, per cui sono poco esperta. Integrerò con frutta e verdura,sperando che la mangi

MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

Grazie di cuore Manucoco…mi sa che Pepito sarà Lolita!

MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

Non saprei, non ricordo se aveva le ali e la coda già cosi. Sicuramente posso dirti che ho trovato qualche piuma quà e là, perchè quando svolazza va a finire contro tutto. E’ un autolesionista! Tuttavia, ho mandato foto a chi me lo ha dato che continua a dirmi che per lui è maschio..boooh

MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

Ho letto su internet che per i coco giovani maschi la cera può essere anche azzurra-violacea con narici bianche..proprio come il mio

MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

Grazie a chi mi darà info 🙂

Sesso-mutazione-età ...

MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

L’allevatore che me lo ha dato mi ha detto che era un maschietto e che ha 3-4 mesi, illuminatemi vi prego!

Sesso-mutazione-età ...

MariJacky
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 8

Salve, sono nuova qui. Volevo delle info  sul mio coco Pepito,credo sia maschio,ma vorrei conferma e magari qualche informazione in più. Grazie mille in anticipo!

Sesso-mutazione-età ...

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)